PHOENIX CONTACT A NATALE SOSTIENE AMREF: CREATIVITÀ, PARTECIPAZIONE, SOLIDARIETÀ AL CENTRO DEL SUCCESSO DELLA PARTNERSHIP.

Home I sostenitori di Amref

"La partnership PHOENIX CONTACT – Amref Health Africa si rinnova ogni anno in occasione del Natale e coinvolge i dipendenti in un progetto di solidarietà che arricchisce e gratifica il team e alimenta lo spirito di gruppo. Il tema dell’acqua è il filone d’interesse che accomuna le due realtà: la consapevolezza di quanto le risorse idriche siano preziose e fondamentali ha spinto l’azienda a sostenere i progetti sul campo di Amref Health Africa. Con la campagna “Dona un Euro con un click” Phoenix Contact ha invitato partner e amici a confermare con un click la ricezione di una cartolina elettronica augurale per far crescere l’ammontare della donazione già effettuata dall’azienda. Ogni anno l’azienda propone un’iniziativa nuova finalizzata a coinvolgere attivamente il pubblico, al fine di aumentare la sensibilità generale sui temi idrici proposti.
Il meccanismo di partecipazione virtuale sviluppa più efficacemente il senso di solidarietà e collaborazione tra gli utenti invitati a supportare ‘moralmente’ i progetti di Amref Health Africa."


Amref Health Africa è sia una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97) che una ONG (Organizzazione Non Governativa riconosciuta idonea ai sensi della legge n. 49 del 26/02/1987)