ETHOS CON AMREF: HANNO BISOGNO DI NOI. INSIEME POSSIAMO

Home Scopri i partners

Consulting company nata nel 2007 per la commercializzazione, la gestione, il property management e lo sviluppo dei centri commerciali, Ethos offre una consulenza con un ampio range di servizi immobiliari dedicati al real estate management degli shopping center.

Dal 2017 Ethos è partner di Amref, insieme allo storico amico Giobbe Covatta, con la campagna “Hanno bisogno di noi. Insieme possiamo”.
Con il coinvolgimento di 16 centri commerciali italiani, il gruppo ha deciso di stimolare direttamente il territorio attraverso l’engagement delle scuole e delle famiglie in un percorso di sensibilizzazione teso a colmare il gap di informazioni e la cattiva narrazione dell’Africa, avvicinare i bambini e le famiglie italiane ai bimbi e le famiglie della baraccopoli di Dagoretti, a Nairobi, dove Amref lavora.

Amref Health Africa è sia una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97) che una ONG (Organizzazione Non Governativa riconosciuta idonea ai sensi della legge n. 49 del 26/02/1987)