CIELO E TERRA: INSIEME AD AMREF PER PORTARE ACQUA PULITA IN KENYA

Home Scopri i partners

CIELO E TERRA, azienda vinicola vicentina, vive il territorio come spazio fisico da preservare ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti e indirizzi ad un futuro sempre più responsabile. Molti i progetti che sostiene in ambito economico, ambientale e sociale con il marchio CIELO E TERRA SUSTANIBLE.




Opera in Italia con i brand Freschello, Casa Defrà e Famiglia Cielo dal 1908, tutti distribuiti nel canale GDO e serve oltre 60 Paesi nel mondo.
L'azienda, consapevole dell’importanza dell'acqua nella propria filiera vitivinicola, nel 2020 ha scelto di impegnarsi al fianco di Amref per garantire alle comunità più fragili dell'Africa sub-Sahariana l’accesso a fonti idriche protette.
L'azienda è main sponsor del corto "Qualcosa si è rotto", in uscita il 4 Aprile 2020, con il quale Amref intende raccontare il problema dell'accesso all'acqua pulita in Africa. Pierpaolo Cielo, Vice President dell'azienda, nel dicembre 2019 si è recato in Kenya con Amref per conoscere da vicino l'impatto dei progetti sulla vita delle comunità rurali.


Amref Health Africa è sia una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97) che una ONG (Organizzazione Non Governativa riconosciuta idonea ai sensi della legge n. 49 del 26/02/1987)